Film

Film (628)

Lunedì, 03 Giugno 2024 09:41

HOTSPOT - Amore Senza Rete

Written by

da giovedì 6 a domenica 9 Giugno

PROMO CINEMA IN FESTA: questo film rientra nella promozione "cinema in festa". Dal 9 al 13 giugno, tutti i film a soli 3,50€

inizio spettacoli ore 19:30 - 21:45

 

HOTSPOT - Amore Senza Rete, il film diretto da Giulio Manfredonia, è una storia che inizia in aeroporto.
Tina (Denise Tantucci) sta aspettando di imbarcarsi per Londra e si rende conto che ha solo 20 minuti per iscriversi a un'audizione per il Teatro San Carlo di Napoli. Tina è una ballerina molto ambiziosa e sogna di emergere nel mondo della danza. Questa audizione è l’occasione perfetta, basta mandare un’e-mail per candidarsi ma la connessione wi-fi dell’aeroporto non funziona e lei ha finito i giga a disposizione.
In preda al panico, cerca una soluzione e si accorge che l’hotspot di un certo Pietro (Francesco Arca) è attivo. Potrebbe essere la sua salvezza. Tina urla il suo nome per farsi dare la password, lui la sente e condivide la connessione. Tina è felice perché è riuscita a mandare l’e-mail e potrà presentarsi all'audizione.
Un po' di tempo dopo, mentre è in giro nota che il suo cellulare si è nuovamente collegato all’hotspot di Pietro, sarà impossibile per lei ignorare questo curioso segno del destino...

Domenica, 26 Maggio 2024 10:53

Twisters

Written by

LUGLIO 2024

Twisters, film diretto da Lee Isaac Chung, è un incentrato su un'ex cacciatrice di uragani, Kate Cooper (Daisy Edgar-Jones), rimasta profondamente segnata da un terribile tornado, nel quale si è imbattuta durante gli anni del college. Adesso Kate si dedica allo studio dei percorsi compiuti dagli uragani nella tranquillità del suo studio di New York. Quando il suo amico la spinge a tornare sul campo per testare un sistema sperimentale di allerta meteorologica, che tracci gli uragani, Kate si ritroverà ancora una volta a rischiare la sua stessa vita.
La donna, però, non sarà sola, perché sul suo percorso incrocerà Tyler Owens (Glen Powell), star dei social media, nota non solo per il suo fascino, ma soprattutto per le sue imprese spericolate. Tyler si diverte, infatti, ad andare a caccia di tempeste con il suo gruppo per poi postare tutto sul web.

Domenica, 26 Maggio 2024 10:50

Kinds of Kindness

Written by

PROSSIMAMENTE

Kinds of Kindness, il film diretto da Yorgos Lanthimos, è un film antologico che ha come protagonista Emma Stone.
Si tratta di una favola in tre atti: un uomo senza scelta che cerca di prendere il controllo della propria vita, che sembra già predeterminata; un poliziotto preoccupato dal fatto che la moglie scomparsa in mare sia tornata, dopo un presunto annegamento, e sembri un'altra persona; infine, una donna determinata a trovare una persona specifica con abilità straordinarie, destinata a diventare un prodigioso leader spirituale.

Domenica, 26 Maggio 2024 10:49

Deadpool & Wolverine

Written by

dal 24 luglio

Deadpool & Wolverine, il film diretto da Shawn Levy, è il terzo capitolo della saga su Deadpool, il supereroe più scorretto e anticonvenzionale di sempre. Della trama del film non si hanno ancora dettagli, ma sappiamo che a vestire i panni dell'antieroe dal costume rosso e nero sarà ancora una volta Ryan Reynolds che sarà anche produttore esecutivo della pellicola. La sceneggiatura del film è stata affidata alle sorelle Wendy Molyneaux e Lizzie Molyneaux-Loeglin. Il film fa parte del Marvel Cinematic Universe ed è vietato ai minori.

Martedì, 14 Maggio 2024 15:40

Bad Boys: Ride or Die

Written by

da giovedì 13 a lunedì 17 Giugno

PROMO "CINEMA IN FESTA": questo film rientra nell'iniziativa "cinema in festa", dal 9 al 13 giugno 2024 tutti i film a soli 3,50€


inizio spettacoli ore 19:30 e 21:45

 

Bad Boys: Ride or Die, il film diretto da Adil El Arbi e Bilall Fallah, vede protagonisti gli agenti Mike Lowrey e Marcus Burnett (Will Smith e Martin Lawrence) seguire le indagini di corruzione all’interno della polizia di Miami.
Scoprono così, che il loro ex Capitano Conrad Howard (Joe Pantoliano), ora defunto, è accusato di aver lavorato con i cartelli della droga. Questa scoperta però si ritorce contro di loro, da quel momento sono sospettati di aver collaborato con lui e alcune organizzazioni criminali della città.
Ora Lowrey e Burnett devono scappare per non farsi catturare da polizia e malviventi e per poter risolvere il caso lavorando al di fuori della legge. Tra imprese maldestre, fughe estreme e esplosioni che mettono le loro vite in pericolo, i due agenti affrontano una missione senza precedenti.

Martedì, 14 Maggio 2024 15:37

The Watchers - Loro ti guardano

Written by

PROSSIMAMENTE

The Watchers, film diretto da Ishana Shyamalan, racconta la storia di Mina (Dakota Fanning), una giovane artista che si ritrova bloccata in un'enorme ed estesa foresta dell'Irlanda occidentale, dopo che la sua macchina si rompe proprio al limite del bosco. La foresta sembra non esistere su nessuna mappa e Mina decide di addentrarvisi, ma viene spinta da una donna a entrare in un bunker in cemento. Qui scoprirà che le nella foresta vivono delle misteriose creature, che emergono dalla terra e che accadono cose terribili a chiunque venga trovato fuori dal bunker...

Martedì, 14 Maggio 2024 15:35

Inside Out 2

Written by

da martedì 18 a mercoledì 3 luglio

(escluso giovedì 20, giovedì 27 e sabato 29 giugno per saggi di danza)

 

tre spettacoli:

ore 17:30 versione normale

ore 19:30 versione 3D

ore 21:30 versione normale

 

venerdì e martedì biglietto ridotto

 

Inside Out 2, film diretto da Kelsey Mann, racconta una nuova avventura in quella che è la testa dell'ormai adolescente Riley (Kensington Tallman), che sta per iniziare il liceo e che è alle prese con una serie di nuove Emozioni. Gioia (Amy Poehler)Tristezza (Phyllis Smith)Rabbia (Lewis Black)Paura (Tony Hale) e Disgusto (Liza Lapira), che a detta di tutti gestiscono da tempo un'attività di successo, non sanno come comportarsi quando arriva Ansia (Maya Hawke), destinata a stravolgere tutto nel quartier generale e non solo. Una carica di energia frenetica, Ansia (Maya Hawke) si assicura con entusiasmo che Riley sia preparata per ogni possibile insuccesso.
E sembra che non sia sola.


A lei si aggiungono, infatti, Invidia (Ayo Edebiri), che sarà anche piccola ma sa bene cosa vuole. È perennemente gelosa di tutto ciò che hanno gli altri e non ha paura di disperarsi per questo. Ennui (Adèle Exarchopoulos), annoiata e apatica è solita alzare gli occhi al cielo e aggiunge la perfetta dose di indifferenza adolescenziale alla personalità di Riley, quando ne ha voglia. E infine Imbarazzo (Paul Walter Hauser), a cui piace stare in disparte, il che non è facile per questo tipo robusto dalla carnagione rosa acceso.

Martedì, 14 Maggio 2024 15:33

L'Esorcismo - Ultimo Atto

Written by

martedì 4 e mercoledì 5 giugno

V.M. 14 anni

inizio spettacoli ore 19:30 - 21:30

 

martedì biglietto ridotto 

 

SPECIALE RUSSELL CROWE a Diamante:  sconto 50% sul biglietto per assistere all'evento del 20.7.2024 al Teatro dei ruderi di Cirella che vedrà protagonista la stella Hollywoodiana. Lo sconto è riferito al settore "gradinata non numerata". Lo sconto è riservato ai nostri abbonati Cinema/Teatro e per chi acquista congiuntamente un biglietto di ingresso al cinema per il film "L'esorcista: ultimo atto" con Crowe protagonista.

 

L'Esorcismo - Ultimo Atto, film diretto da M.A. Fortin e Joshua John Miller, racconta la storia di Anthony Miller (Russell Crowe), un attore ormai alla deriva, tormentato dai demoni del suo passato. Quando finalmente ottiene un ruolo da protagonista in un film horror sugli esorcismi, Anthony sembra riprendere contatto con la realtà, ricucendo persino il rapporto complesso con sua figlia adolescente. Durante le riprese, però, inquietanti fenomeni iniziano a susseguirsi sul set del film, trascinando Anthony in un baratro di follia. Scena dopo scena, il comportamento dell'uomo si fa sempre più sinistro, rendendolo una pericolosa minaccia persino per sua figlia.
Quale terrificante mistero aleggia sul set del film e sui suoi protagonisti? Quale oscuro segreto si cela nel passato di Anthony, e per quale motivo questa entità demoniaca vuole impossessarsi di lui?

Venerdì, 10 Maggio 2024 12:02

Sarò con te

Written by

mercoledì 22 maggio

inizio spettacoli ore 19:30 - 21:30

 

Sarò con te, film diretto da Andrea Bosello, è un documentario che riunisce in sala tutti i tifosi della SSC Napoli a un anno di distanza della vittoria del terzo scudetto della squadra. Il film evento riporta sul grande schermo questo momento di festa atteso da 33 anni. A raccontarlo non sono solo i sorrisi dei tifosi, ma anche gli sguardi dei giocatori, come quello del Capitano Giovanni Di Lorenzo o dei goleador di questo campionato, tra cui Victor Osimhen, Khvicha Kvaratskhelia, Mario Rui e tutti gli altri. Intervengono in questo documentario, oltre ai fan e al team, anche altri nomi importanti del calcio, come Fabio Cannavaro, e personaggi illustri del panorama culturale partenopeo, come Geolier, Toni Servillo, Luisa Ranieri, Marco D'Amore, Salvatore Esposito e moltissimi altri.
Un passo indietro nel tempo, alla stagione calcistica 2022/2023 che ha cambiato il malumore dei tifosi in un esplosivo entusiasmo grazie alla squadra messa in campo da Luciano Spalletti. Non solo una cronaca sportiva, ma un racconto che ripercorre la grande impresa compiuta dal Napoli.

Venerdì, 10 Maggio 2024 11:57

Il Segreto di Liberato

Written by

da giovedì 16 a mercoledì 22 maggio

inizio spettacoli ore 19:30 - 21:30

venerdì e martedì biglietto ridotto per tutti

 

Il Segreto di Liberato, film diretto di Francesco Lettieri e Giorgio Testi con l'animazione diretta da Giuseppe Squillaci e LRNZ, è un documentario incentrato su Liberato, l'artista partenopeo dall'identità ignota. La sua carriera ha inizio nel 2017 con la sua musica che fonde la tradizione neo-melodica napoletana, l'R&B e l'elettronica con alcune influenze hip-hop. Di lui non si sa nulla, si ignora perfino il viso, al suo posto, però, si conosce il suo simbolo: una rosa. Tra le poche esibizioni, che sono rimaste nella storia per la loro memorabilità, ricordiamo Rotonda Diaz a Napoli, il C2C di Torino, Milano Rocks all’Ippodromo di San Siro ma anche il Rock in Roma, dove il suo nome ha riunito 25mila persone. Non solo in Italia, ma anche al di là dei nostri confini, il suo nome ha acquisito notorietà, infatti Liberato si è esibito Sónar a Barcellona, ma ha segnato doppie date anche a Berlino, Parigi e Londra. Liberato è uno dei segreti di Napoli, che tra i suoi vicoli e i suoi palazzi nasconde 'o munaciell', 'a bella 'mbriana, 'o sang' 'e san Gennaro, 'a sirena Partenope e molti altri, tra cui l'identità del cantante.

Pagina 1 di 45
Web Agency Calabria

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.

EU Cookie Directive Module Information